Chi siamo - Amministrazione Condominiale Bonini

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lo studio gode di professionisti del settore, amministratori Anaci (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) che sono a Vostra disposizione per consulenze, legate alla nuova  normativa in ambito condominiale, la legge 220/2012, entrata in vigore il 18 Giugno 2013. Essendo quest’ultima in continuo cambiamento è consigliabile affidarsi a professionisti del settore, persone qualificate che seguono costantemente corsi di aggiornamento per offrirvi un migliore servizio. I vostri casi saranno seguiti personalmente da un nostro operatore per fornirvi una soluzione ottimale al fine di evitare scontentezze in condominio, liti condominiali e problemi con il proprio amministratore.

Lo studio può prestare la propria professionalità anche per l’assistenza in assemblea. Un nostro consulente,  munito di delega, si recherà per Voi alla riunione ordinaria o straordinaria del vostro condominio, per esporre all’assemblea e all’amministratore il vostro problema e far valere i vostri diritti in relazione alla nuova normativa vigente.

Lo studio Bonini mette a vostra disposizione amministratori seri, qualificati, professionali e  competenti in materia condominiale per: redigere preventivi, gestire condomini e gestire supercondomini. Per i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria negli immobili da noi amministrati ci avvaliamo solo di aziende e liberi professionisti certificati e qualificati.
I nostri operatori
EMANUEL BONINI Amministratore condominiale – Socio Anaci dal 2014, titolare dello studio 

"Sono un amministratore condominiale che crede nella professionalità di questo lavoro e nell’importanza di garantire al cliente un servizio di qualità. Per raggiungere questi obiettivi ho conseguito l’abilitazione alla professione presso la sede ANACI di Verona. Questo percorso formativo mi permette di offrire consulenza aggiornata sulla nuova normativa in materia condominiale che è entrata in vigore il 18 Giugno del 2013, a seguito dell’approvazione della legge numero 220 del 2012.

Nella mia attività specifica di amministratore di condominio, per una maggiore efficienza ed ottimizzazione dei servizi e lavori offerti, mi affido ad Aziende ad Artigiani qualificati, competenti e certificati. Inoltre, consapevole della necessità di avvalersi di continui aggiornamenti, seguo con interesse i numerosi convegni che vengono proposti dalle varie Associazioni e Aziende attive nel settore."
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu